SENZA GLUTINE ANCORA DELIZIE DAL TASTE 2013 DI FIRENZE

Taste Firenze 2013
Taste Firenze 2013

Pittura per papille…

TASTE 2013 FIRENZE
PITTURE PER PAPILLE
Uno stand davvero fuori dalle righe!! Pensavo fosse un produttore di coloranti per alimenti, e come me lo pensavano in parecchi, sentivo i loro commenti, invece …sorpresa !!!  Le chiamano ‘ pitture per papille’  è tutto a base di frutta:gelatine, succhi, confetture … tutto assolutamente naturale! Quando ho chiesto se una qualche contaminazione da glutine fosse possibile ecco la risposta: “Noi lavoriamo solo frutta, nel nostro laboratorio non entrano né farine né cereali né legumi, quindi non vi è traccia di glutine, ma vista la delicatezza dell’argomento e delle sue conseguenze, non ho mai voluto garantire nulla, né sulle etichette né a parole”
In ogni caso l’idea c’è ed è carina quindi mi sento di darvene segnalazione, ovviamente con foto !
   www.luvirie.com.

Assolutamente senza glutine anche il sontuoso cioccolato di Modica.
Della serie ‘qui si fa sul serio’: viene impiegata solo pasta amara di cacao dell’Ecuador proveniente da stabilimenti del circuito Equo e Solidale,zucchero integrale di canna Muscovado, agrumi di sicilia e spezie, il tutto lavorato a freddo. Ingredienti quindi di assoluta eccellenza interpretati con sapienza antica..
Questo cioccolato è stato il protagonista dell’evento nell’evento: ‘Food chocolate design’  : 8 ricette a base di cioccolato che andranno ad arricchire il ricettario di Taste 2013.
Ho buone notizie ! Con ordini minimi di 39 euro queste delizie vi vengono spedite a casa  www.sabadi.it.

Condividi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *