Taste Firenze 2013
Pittura per papille…
TASTE 2013 FIRENZE
PITTURE PER PAPILLE
Uno stand davvero fuori dalle righe!! Pensavo fosse un produttore di coloranti per alimenti, e come me lo pensavano in parecchi, sentivo i loro commenti, invece …sorpresa !!!  Le chiamano ‘ pitture per papille’  è tutto a base di frutta:gelatine, succhi, confetture … tutto assolutamente naturale! Quando ho chiesto se una qualche contaminazione da glutine fosse possibile ecco la risposta: “Noi lavoriamo solo frutta, nel nostro laboratorio non entrano né farine né cereali né legumi, quindi non vi è traccia di glutine, ma vista la delicatezza dell’argomento e delle sue conseguenze, non ho mai voluto garantire nulla, né sulle etichette né a parole”
In ogni caso l’idea c’è ed è carina quindi mi sento di darvene segnalazione, ovviamente con foto !
   www.luvirie.com.

Assolutamente senza glutine anche il sontuoso cioccolato di Modica.
Della serie ‘qui si fa sul serio’: viene impiegata solo pasta amara di cacao dell’Ecuador proveniente da stabilimenti del circuito Equo e Solidale,zucchero integrale di canna Muscovado, agrumi di sicilia e spezie, il tutto lavorato a freddo. Ingredienti quindi di assoluta eccellenza interpretati con sapienza antica..
Questo cioccolato è stato il protagonista dell’evento nell’evento: ‘Food chocolate design’  : 8 ricette a base di cioccolato che andranno ad arricchire il ricettario di Taste 2013.
Ho buone notizie ! Con ordini minimi di 39 euro queste delizie vi vengono spedite a casa  www.sabadi.it.


Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.